Millepiani Best Coworking Space Italy – South Europe Startup Awards 
Millepiani Best Coworking Space Italy

South Europe Startup Awards per Global Startup Awards.
Sito web SESA >>
Grand Finale regionale 27 e 28 febbraio 2020 Torino
In collaborazione con:
Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Team SESAwards2019: Giuseppe Laquidara, PhD, Marika Mazzi Boém, EBA, Carolina de Novaes Uchôa, Anastasiia Yakush, Renata Petani, Marta Blini

I SESAawards sono molto più di una semplice competizione, l’obiettivo è riunire l’ecosistema di startup di una regione e facilitare le sinergie in base ai valori comuni. Essere premiati è quindi per Millepiani non solo un onore e un’esperienza straordinaria, ma soprattutto un’opportunità collaborativa per mettere in relazione le diverse community, conoscere alcune best practice internazionali dei coworking e dell’ecosistema startup globale. La categoria -Best Coworking Space- individua spazi di coworking che meritino il riconoscimento per i servizi, il supporto e le risorse per startup crescita e per la facilitazione di una cultura e di un contesto che promuova l’innovazione.

Le motivazioni del premio a Millepiani

Millepiani National Winner Italy / Best Coworking Space: Il vincitore è Millepiani, uno spazio fondato nel 2012 che ha sede a Roma. Il progetto di coworking è il prodotto di un sistema mutualistico al quale partecipano liberi professionisti, aziende e associazioni. Per gettare le basi di un nuovo sistema di welfare e offrire soluzioni alle urgenze sociali.

La selezione continua…

Siamo quindi passati ora alla selezione regionale come Italia con Spagna, Portogallo, Grecia, Malta e Cipro e l’ulteriore processo di valutazione terminerà il 21 gennaio. Speriamo quindi, come sempre, in un vostro contributo e questo è il link per il voto pubblico (basta il nome e la mail): https://bit.ly/2EwFYIa >>

South European Startup Awards

South European Startup Awards è parte dei rinomati Global Startup Awards, la più grande competizione indipendente di startup iniziata nel 2012, che copre oltre 60 paesi in 7 regioni di Europa, Asia e Africa. La mission è trovare, connettere, supportare e celebrare protagonisti chiave degli ecosistemi di startup nazionali e regionali in tutto il mondo e fonderli per costituire una rete imprenditoriale globale, creando opportunità per partnership internazionali, investimenti e scambi commerciali.
I 7 paesi partecipanti sono: Cipro, Grecia, Francia, Italia, Malta, Portogallo, Spagna.
Le 17 categorie: Startup of the Year, Best Newcomer, Best Social Impact Startup, Best FoodTech / AgriTech Startup, Best Smart City Solution, Best Student Startup, Best Health Tech Startup, Best Space Startup, Best Blockchain Startup.

About admin

Leave A Reply