millepiani3

L’Associazione

MILLEPIANI-Coworking

è lo spazio di lavoro dove trovare sinergie, progettare conferenze, formazioni e incontrare collaboratori, colleghi e clienti. Tutto in un ambiente protetto e sicuro.

MILLEPIANI-Lab

converte le idee in impresa, in collaborazione con esperti provenienti dal mondo aziendale, dalla consulenza strategica e dai migliori programmi accelerazione del Regno Unito, supportano i progetti fino a farli diventare reali.

MILLEPIANI-Lab / Third Places

è acceleratore di territori per uno sviluppo sostenibile. Facilitando gli ecosistemi collaborativi, rigenera territori rurali, spazi industriali degradati, edifici urbani per avviarne la produzione di valore.

MILLEPIANI-Care

mette a disposizione legali e psicologi del lavoro, sistemi mutualistici per freelancer, gruppi di mutuo aiuto, sessioni di Qi Gong per il benessere fisico, l’Alveare Millepiani per mangiare sano e locale.

MILLEPIANI-Educational

propone in programma, ed a richiesta, dai corsi di lingua all’alta tecnologia. In più ovviamente accoglie i vostri progetti!

MILLEPIANI-Art&Gallery

espone, proponendo open-call mensili, le opere di fotografia e visual design di creativi locali ed internazionali con un’intermittenza di 10 giorni. Workshop e talk dedicati nei week-end.

Il coworking è gestito dall’associazione di promozione sociale Millepiani.
I membri del comitato direttivo sono:
Felipe Goycoolea, presidente, community manager, co-founder
Silvia Dori, project manager, resp. comunicazione, co-founder
Giancarlo Contaldi, project manager
Linda Crimersmois, business counseling
Luigi Meschini, direttore dell’ Accelerator Funding Network in The Accelerator Network London + Millepiani

L’associazione Millepiani è un’associazione no-profit. Eroga servizi alla base associativa ed alla cittadinanza e, come prescritto dalla legge, è impossibilitata a ripartire gli utili generati dalle attività.
Gli organi dell’associazione sono: l’Assemblea dei Soci, il Comitato direttivo, il Presidente.
I coworkers, che più frequentano lo spazio, sono soci dell’Associazione.