Scattando si impara / con Susanna D’Aliesio 
Scattando si impara con Susanna D’Aliesio

Monochrome Fotografia
Sito web: www.monochromefotografia.com >>
8 – 15 – 22 – 29 giugno
Orario pomeridiano per le due sessioni:
ore 16 – 18 | ore 18 – 20
Millepiani* – Via Nicolò Odero 13 – Roma
Per prenotazioni:
Mail: info.fotografia.roma@gmail.com
WhatsApp: 388 835 2189
*A Millepiani è richiesto l’uso di mascherine FFP2 nello spazio solo quando non viene garantita la distanza di sicurezza. Rimane l’obbligo di indossare le FFP2 per gli eventi ed i visitatori dell’esposizione.

FOTOGRAFIA CORSO BASE – MODULO 1 | ore 16 – 18

In questo corso partendo da zero si imparerà scattando foto, fino ad arrivare al controllo della macchina fotografica in Manuale. L’obiettivo è quello di fornire una solida base tecnica per potersi poi dedicare ad una ricerca fotografica personale. Il corso è essenzialmente pratico e si apprenderà quindi mettendosi in gioco. Sono comprese: una lezione teorica di tecnica, due uscite all’esterno con una fotografa professionista ed una lezione conclusiva di analisi critica con revisione degli scatti effettuati.
DURATA: 4 lezioni / 8 ore
(2 lezioni al coworking + 2 uscite)
LIVELLO: BASE
COSTO: €100 

CORSO DI FOTOGRAFIA IN BIANCO E NERO ANALOGICA PRATICO – MODULO 1 | ore 18 – 20

Partendo da zero, questo corso consentirà di assumere il controllo della macchina fotografica, per riprendere immagini con gli stessi strumenti tecnici dei grandi maestri della fotografia e quindi saper regolare, con consapevolezza e precisione, diaframmi, tempi di esposizione e Iso per raggiungere gli effetti desiderati. Una fotografa professionista supporterà tutto il percorso di apprendimento che comprende: un excursus sulla storia della fotografia, con l’approfondimento di alcune opere celebri, due uscite in esterno nelle quali poter praticare le basi tecniche ed una verifica finale degli scatti eseguiti.
Location uscite
• Garbatella
• Fori Imperiali
Attrezzatura necessaria
Macchina fotografica analogica. 
DURATA: 4 lezioni / 8 ore
(2 lezioni al coworking + 2 uscite)
LIVELLO: INTERMEDIO
COSTO: €100

About admin

Leave A Reply