Haikubooklet gruppo di lettura gestaltica 
HAIKUBOOKLET CON LE PERLE DI PERLS

Da ottobre la nuova sede per gli incontri mensili del Gruppo di Lettura gestaltica “LE PERLE DI PERLS” sarà a Millepiani
Pagina fb: Le Perle di Perls >>
organizzato da Scuola di Gestalt Counseling >>
Cell. contatti: 3426225532
4 luglio ore 18.00
Millepiani Coworking – Via Nicolò Odero 13 – Roma

Da ottobre la nuova sede per gli incontri mensili del Gruppo di Lettura “LE PERLE DI PERLS” sarà presso lo spazio coworking Millepiani.
Ci si incontrerà per definire le modalità di votazione del libro e di partecipazione ricevendo i consueti partecipanti e i nuovi curiosi.
La Scuola di Gestalt Counseling proporrà il laboratorio creativo Haikubooklet insieme a una degustazione di dolci
Per aiutare l’organizzazione prenotate con una chiamata o un messaggio al numero 3426225532

COS’È IL GRUPPO DI LETTURA LE PERLE DI PERLS?

Il Gruppo di Lettura (GdL) “LE PERLE DI PERLS” è formato da persone che, in provato, leggono un libro scelto in comune dai partecipanti al gruppo stesso e si incontrano – in presenza e online – per condividere l’esperienza soggettiva della lettura, con l’aiuto di un Mediatore, diverso di volta in volta.
Lettura condivisa in un GdL vuol dire che il libro già letto si discute al momento dell’incontro stabilito, se ne approfondiscono i temi, si condividono le emozioni che la lettura ha suscitato e le riflessioni che ne sono emerse.
Il GdL “LE PERLE DI PERLS” valorizza la lettura e la discussione come strumento di apertura agli altri e di dialogo tra diverse visioni ed orientamenti.

LA PARTECIPAZIONE È LIBERA, GRATUITA ED APERTA A TUTTI.

Il GdL “LE PERLE DI PERLS” è nato con l’intento di leggere e condividere l’esperienza personale della lettura di romanzi, saggi, raccolte di poesie ed altri testi, in chiave di counseling e di gestalt.
La proposta e la scelta del libro è di tipo collegiale e avviene attraverso la votazione del titolo sulla pagina Facebook “LE PERLE DI PERLS”.
Il GdL “LE PERLE DI PERLS” ha un Diario di Bordo che viene aggiornato dal Moderatore al termine di ogni incontro con informazioni relative a: ltitolo del libro, numero di partecipanti, durata, comunicazioni relative all’incontro successivo e le conclusioni.

Il Gruppo di Lettura ha preso spunto e aderisce al
MANIFESTO DEI GRUPPI DI LETTURA ITALIANI >>
contenente alcune regole condivise;
lo strumento di coordinamento dei GdL nazionale è il
PORTALE DEI GRUPPI DI LETTURA ITALIANI >>

About admin

Leave A Reply