Coronavirus aggiornamenti Millepiani – 2021 
#coronavirus Aggiornamenti Millepiani – 2021

Twitter Ministero della Salute >>
Portale Ministero Salute – Nuovo Coronavirus >>
Portale Regione Lazio – Nuovo Coronavirus >>
Prenota Vaccino Regione Lazio >>
Covid-19 – Numero verde regionale del Lazio: 800 11 88 00
………………………………
Millepiani aps Coworking Municipale
Via Nicolò Odero 13 – 00154 Roma
Roma Municipio VIII

A seguito del Decreto-Legge 13 marzo 2021, n. 30 in vigore fino al 6 di aprile, nel caso dobbiate raggiungerci per lavorare,
È D’OBBLIGO COMPILARE IL MODULO PER GLI SPOSTAMENTI >>
e PRENOTARE SUL COBOT (la piattaforma che ci permette di sapere chi e quanti siamo).
L’accesso nel coworking garantisce le norme igieniche definite dal Governo nel protocollo sicurezza sul lavoro.
Per altri chiarimenti scriveteci a info@millepiani.eu >>
o chiamateci al tel. +39 06 88817621

>> a questo link >>> potete scaricare la Guida-Covid destinata ai coworkers prodotta dalla Rete-CoWo italiana :)

COVID-19 READY
This coworking space has made some precautions to be prepared for COVID-19 outbreak and is already open.
• We are already open
• Face masks required
• Kitchen
• Virtual events
• Hand sanitizers available
• Daily sanitization
• Social distancing
• Virtual membership
• Limited number of available desks
• Signs with tips for prevention
• Face mask are required only when you move in the coworking space.
Link: Ministry of Health – Info Coronavirus / in english >>
Covid-19 – toll-free number Lazio: 800 11 88 00

…………………………..

Coworking Safe

le sanificazioni mensili (certificate) sono state premessa alla riapertura. Millepiani è solo per voi e su prenotazione, ciò ci permette di contingentare il numero dei membri e distanziare in sicurezza le postazioni di lavoro.
Ricordiamo i passi da seguire per garantirci la sicurezza, in base alle disposizioni del Protocollo di sicurezza per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Preparati a venire
Per i nuovi arrivi concordate un incontro e vi aggiorneremo sul protocollo di sicurezza.
Per i coworkers è necessario prenotare sulla piattaforma COBOT il proprio arrivo, anche se avete una postazione fissa, ma soprattutto se siete nell’area nomadi.
Durante questo periodo gli orari di apertura a Millepiani saranno dalle 9 alle 18, per consentirci la pulizia e la sanificazione giornaliera.

All’ingresso dovremo firmare un’autocertificazione per Millepiani nella quale dichiarare di non avere dei sintomi e di non provenire da zone a rischio epidemiologico, e oltre……no panic! Si fa una sola volta e potremo aggiornarlo in caso di variazioni. Il protocollo ci richiede di misurare la temperatura corporea (obbligo a casa se supera i 37.5°), di disinfettare le mani con i disinfettanti a disposizione.

Ingresso contingentato
Millepiani in questo periodo per proteggere la comunità, limiterà gli ingressi agli esterni.
Per questo è indispensabile la prenotazione tramite la piattaforma COBOT, le porte saranno chiuse ed i coworkers potranno entrare solo dalla porta d’ingresso con un codice di accesso riservato, e che riceveranno al primo ingresso.
Per l’eventuale accesso di esterni (corrieri, produttori, visitatori etc.) l’ingresso è consentito non oltre l’area adiacente alle scale. Dobbiamo preservare la nostra ‘blue zone’!

Pulizia e sanificazione
Il coworking assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti e delle aree comuni. La pulizia delle postazioni di lavoro (tastiere, schermi touch, mouse) deve essere svolta secondo protocollo una volta al giorno ed è a carico di ogni coworkers. I prodotti per la disinfezione sono a disposizione sulle scrivanie, le salviette igienizzanti, come i guanti e le mascherine, vanno gettati nei contenitori BLU a disposizione (saremo noi a igienizzarli a loro volta a fine giornata e a gettare separatamente i rifiuti).
L’uso delle mascherine e degli altri dispositivi di protezione come i guanti sono obbligatori qualora il lavoro imponga una distanza interpersonale minore di un metro, è consigliabile munirsi di ambedue durante gli spostamenti per il coworking.
Gli Spazi comuni sono ad accesso contingentato (zona pranzo, zona relax, bagno)
E udite udite…. la ventilazione dei locali, sarà effettuata ogni 4 ore. I locali sono dotati di un -convertore- d’aria, che assume l’aria dall’esterno, diverso da un condizionatore d’aria.

Riunioni Zoom
Le riunioni in presenza non sono consentite . Abbiamo innovato la sala riunione -Zoom- per renderla più virtuale, con la disponibilità di un Meeting Premium dalla durata illimitata per un max di 99 persone ad alta banda. Ci sono altre novità come la skype-room e il set video, che potremmo scoprire insieme.

Spazi Relax….certo che ci sono, 5 divani dove riposare e mangiucchiare, una mega sala buffet, quindi non dimenticate di portare con voi il pranzo.


………………………..
Protocollo eventi + Virtual Pass

Linee guida Eventi e Formazioni:

Millepiani Eventi Covid Safe
Se l’evento virtuale è programmato in giorni feriali, per consentire l’uscita dei lavoratori dal coworking, occorre fissare l’orario d’inizio alle 18.30. Il sabato e la domenica sono programmabili tra le 9 e le 18.

Virtual Pass

I partecipanti virtuali avranno accesso alla piattaforma per conferenze online. Questo per creare un evento virtuale coinvolgente in cui sia possibile partecipare a tutte le sessioni dal vivo, connettersi e interagire.
I partecipanti verranno registrati insieme sulla stessa piattaforma, rendendo l’esperienza il più semplice possibile per ognuno.

Cosa offriamo?

Accesso a tutte le sessioni in live streaming durante la conferenza
Accesso a tutte le registrazioni dopo la conferenza
Connessione con tutti i partecipanti tramite la piattaforma di conferenza ibrida
Partecipazione a sessioni dal vivo tramite domande e risposte e sondaggi dal vivo
Partecipazione ai canali di chat con tutti i partecipanti durante e dopo la conferenza
Chat video con relatori, partecipanti ed espositori

Keynote e panel trasmessi in live streaming
Tutti i contenuti saranno trasmessi in video live. Sarà possibile seguire le sessioni dal computer, smartphone o tablet e partecipare a sondaggi dal vivo e domande e risposte dal vivo durante panel, dibattiti e workshop. Verranno registrate anche le sessioni da guardare o rivedere.

Aree di networking
Le aree di networking permetteranno di fare rete proprio come durante una conferenza seguita in persona. I partecipanti saranno messi in grado di partecipare a canali di discussione, contattare direttamente qualsiasi delegato e avviare chat video online 1: 1.

Sessioni interattive partecipazione dal vivo

Sarà possibile partecipare a sessioni e workshop online nei quali condividere gli incontri intorno a tavole rotonde virtuali e scambiare idee, collaborare e discutere. Tutti i relatori saranno raggiungibili attraverso la piattaforma.

A PRESTO ALLORA!!
Contattateci per saperne di più a info@millepiani.eu >>

About admin

Leave A Reply