#coronavirus aggiornamenti Millepiani 
#coronavirus Aggiornamenti Millepiani

scanso fake news, seguiamo qui i canali ufficiali:
Twitter Ministero della Salute >>
Covid-19 – Numero verde regionale del Lazio: 800 11 88 00
Millepiani – Via Nicolò Odero 13 – Roma

Millepiani Coworking sarà chiuso fino al 3 aprile e vi aggiorneremo sugli sviluppi successivi. Un caro saluto alla nostra splendida community e buon smartworking a tutti! <3 

Per contattarci durante questo periodo il numero è -> 339 5893303
A questo link il nuovo modulo di auto-dichiarazione diffuso il 23 marzo dal governo per eventuali spostamenti: 
https://bit.ly/2WD3sp8 >>
(In conformità al Decreto Legge del 23 febbraio 2020 sulle misure relative alla lotta contro la diffusione del virus COVID-19 nella sua versione consolidata con il Dpcm dell’8 marzo 2020, e come specificato nell’Allegato 1 al Dpcm dell’11 marzo 2020. Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 marzo 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale).

…………………………..

A seguito delle ordinanze precauzionali a Millepiani sono stati sospesi gli eventi in programma e procederemo prossimamente a comunicarvi le nuove date.

Seguiamo con attenzione gli aggiornamenti degli istituti sanitari e le decisioni prese dalle autorità locali e nazionali, per garantire la massima sicurezza della community che ospitiamo ed invitiamo tutti a rispettare le norme richieste.

Restano attivi i servizi essenziali per i coworkers e le attività divulgative degli eventi tramite streaming video online.
Contattateci per saperne di più a info@millepiani.eu >>

About admin

Leave A Reply