#coronavirus aggiornamenti Millepiani 
#coronavirus Aggiornamenti Millepiani

Twitter Ministero della Salute >>
Covid-19 – Numero verde regionale del Lazio: 800 11 88 00
Millepiani – Via Nicolò Odero 13 – Roma
>> a questo link >>> potete scaricare la Guida-Covid destinata ai coworkers prodotta dalla Rete-CoWo italiana :)

COVID-19 READY
This coworking space has made some precautions to be prepared for COVID-19 outbreak and is already open.
• We are already open
• Face masks required
• Open bar
• Virtual events
• Hand sanitizers available
• Daily sanitization
• Social distancing
• Virtual membership
• Limited number of available desks
• Signs with tips for prevention
• Face mask are required only when you move in the coworking space.

…………………………..

Coworking Safe

le sanificazioni mensili (certificate) sono state premessa alla riapertura. Millepiani è solo per voi e su prenotazione, ciò ci permette di contingentare il numero dei membri e distanziare in sicurezza le postazioni di lavoro.
Ricordiamo i passi da seguire per garantirci la sicurezza, in base alle disposizioni del Protocollo di sicurezza per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Preparati a venire
Per i nuovi arrivi concordate un incontro e vi aggiorneremo sul protocollo di sicurezza.
Per i coworkers è necessario prenotare sulla piattaforma COBOT il proprio arrivo, anche se avete una postazione fissa, ma soprattutto se siete nell’area nomadi.
Durante questo periodo gli orari di apertura a Millepiani saranno dalle 9 alle 18, per consentirci la pulizia e la sanificazione giornaliera.

All’ingresso dovremo firmare un’autocertificazione per Millepiani nella quale dichiarare di non avere dei sintomi e di non provenire da zone a rischio epidemiologico, e oltre……no panic! Si fa una sola volta e potremo aggiornarlo in caso di variazioni. Il protocollo ci richiede di misurare la temperatura corporea (obbligo a casa se supera i 37.5°), di disinfettare le mani con i disinfettanti a disposizione.

Ingresso contingentato
Millepiani in questo periodo per proteggere la comunità, limiterà gli ingressi agli esterni.
Per questo è indispensabile la prenotazione tramite la piattaforma COBOT, le porte saranno chiuse ed i coworkers potranno entrare solo dalla porta d’ingresso con un codice di accesso riservato, e che riceveranno al primo ingresso.
Per l’eventuale accesso di esterni (corrieri, produttori, visitatori etc.) l’ingresso è consentito non oltre l’area adiacente alle scale. Dobbiamo preservare la nostra ‘blue zone’!

Pulizia e sanificazione
Il coworking assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti e delle aree comuni. La pulizia delle postazioni di lavoro (tastiere, schermi touch, mouse) deve essere svolta secondo protocollo una volta al giorno ed è a carico di ogni coworkers. I prodotti per la disinfezione sono a disposizione sulle scrivanie, le salviette igienizzanti, come i guanti e le mascherine, vanno gettati nei contenitori BLU a disposizione (saremo noi a igienizzarli a loro volta a fine giornata e a gettare separatamente i rifiuti).
L’uso delle mascherine e degli altri dispositivi di protezione come i guanti sono obbligatori qualora il lavoro imponga una distanza interpersonale minore di un metro, è consigliabile munirsi di ambedue durante gli spostamenti per il coworking.
Gli Spazi comuni sono ad accesso contingentato (zona pranzo, zona relax, bagno)
E udite udite…. la ventilazione dei locali, sarà effettuata ogni 4 ore. I locali sono dotati di un -convertore- d’aria, che assume l’aria dall’esterno, diverso da un condizionatore d’aria.

Stop trasferte e riunioni
Non sono consentite le riunioni in presenza (solo quelle urgenti ma con un numero ridotto di max 3/4 persone e a un metro di distanza di sicurezza), così abbiamo innovato la sala riunione -Zoom-, più virtuale, con la disponibilità di un Meeting Premium della durata di due ore per un max di 99 persone ad alta banda. Ci sono altre novità molto carine come la skype-room e il set video, che potremmo scoprire insieme.

Spazi Relax….certo che ci sono, 5 divani dove riposare e mangiucchiare, una mega sala buffet, quindi non dimenticate di portare con voi il pranzo.


………………………..
Protocollo eventi / tour guidati (sett. 2020) /fase 3 dell’emergenza Covid 19 + Virtual Pass

Linee guida Eventi e Formazioni:

Per tutelare questa delicata fase di ripartenza, ed al fine di garantire il distanziamento e la massima sicurezza, i posti destinati agli eventi Millepiani sono stati limitati da 99 ad un max di 20 persone**, per essere sicuri di partecipare occorre la prenotazione.

Prima dell’accesso verrà verificata la temperatura corporea (che dovrà essere inferiore a 37,5°) e la presenza della mascherina; presso l’entrata e all’uscita, per non creare assembramenti, sarà mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro, eccetto per i congiunti ed i nuclei familiari.
Scarica qui il modulo per i congiunti >>

L’utilizzo della mascherina è richiesto all’ingresso, all’uscita e per eventuali altri spostamenti all’interno del coworking. All’interno troverete sempre a disposizione gel igienizzanti per le mani e disinfettanti per superfici.
I servizi igienici e le sedute vengono santificati quotidianamente.

………………………………………………………………………
Tour guidati:
I ’tour’ si svolgono nel rispetto delle norme anti-covid19.
Il gruppo massimo di 15 persone sono con obbligo di mascherina per tutta la durata del percorso.
I partecipanti dovranno osservare un distanziamento interpersonale di 1 metro, fatto salvo i congiunti.
Qui le norme di sicurezza dettate dalla Regione Lazio: https://docs.google.com/viewer?url=http%3A%2F%2Fwww.regione.lazio.it%2Fbinary%2Frl_main%2Ftbl_news%2FOrdinanza_Z00043_27_05_2020_Burl.pdf&pdf=true

Tutte le indicazioni che abbiamo riportato sono da ritenersi valide fino a nuove disposizioni da parte delle autorità preposte.
Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione!

*partecipando all’evento accettate che vengano conservati i vostri nominativi per un periodo di 14 gg come richiesto dalle normative anti-covid19.
**In caso di presenza di nuclei familiari / congiunti, questi potranno sedere in posti contigui e distanziati dagli altri partecipanti; in presenza di nuclei familiari la capienza potrà essere quindi superiore ai 20 posti, sempre comunque nel rispetto delle norme relative al distanziamento.
Scarica qui il modulo per i congiunti >>

Facoltative
Servizi igienici – Millepiani è dotato di servizi igienici per disabili, donne e uomini. Sono affissi cartelli per ricordare che è obbligatorio sanificare le mani prima e dopo l’utilizzo dei servizi e che è altamente consigliato l’utilizzo di guanti monouso, che troverete all’entrata.

Modalità di uscita – Al termine dell’evento i partecipanti utilizzeranno, per l’uscita il percorso indicato. Il deflusso dovrà evitare il formarsi di assembramenti nel rispetto del distanziamento previsto.

………………………………………………………………………

Virtual Pass

Oltre all’evento che si svolge fisicamente, abbiamo organizzato una partecipazione virtuale per gli altri partecipanti.
I partecipanti virtuali avranno accesso alla piattaforma per conferenze online. Questo per creare un evento virtuale coinvolgente in cui sia possibile partecipare a tutte le sessioni dal vivo, connettersi e interagire.
I partecipanti fisici e virtuali verranno registrati insieme sulla stessa piattaforma, rendendo l’esperienza il più semplice possibile per ognuno.

Cosa offriamo?

Accesso a tutte le sessioni in live streaming durante la conferenza
Accesso a tutte le registrazioni dopo la conferenza
Connessione con tutti i partecipanti tramite la piattaforma di conferenza ibrida
Partecipazione a sessioni dal vivo tramite domande e risposte e sondaggi dal vivo
Partecipazione ai canali di chat con tutti i partecipanti durante e dopo la conferenza
Chat video con relatori, partecipanti ed espositori

Keynote e panel trasmessi in live streaming
Tutti i contenuti saranno trasmessi in video live. Sarà possibile seguire le sessioni dal computer, smartphone o tablet e partecipare a sondaggi dal vivo e domande e risposte dal vivo durante panel, dibattiti e workshop. Verranno registrate anche le sessioni da guardare o rivedere.

Aree di networking
Le aree di networking permetteranno di fare rete proprio come durante una conferenza seguita in persona. I partecipanti saranno messi in grado di partecipare a canali di discussione, contattare direttamente qualsiasi delegato e avviare chat video online 1: 1.

Sessioni interattive partecipazione dal vivo

Sarà possibile partecipare a sessioni e workshop online nei quali condividere gli incontri intorno a tavole rotonde virtuali e scambiare idee, collaborare e discutere. Tutti i relatori saranno raggiungibili attraverso la piattaforma.

A PRESTO ALLORA!!
Contattateci per saperne di più a info@millepiani.eu >>

About admin

Leave A Reply